Prodotti per la pubblicità
MANIFESTA è indispensabile per la pubblicità di un nuovo prodotto:per informare e far conoscere le sue peculiarità e per persuadere i potenziali consumatori.
La pubblicità è l’anima del commercio ma l’investimento pubblicitario, per quanto consistente possa essere, non è di per sé stesso garanzia di successo, sia in termini di notorietà e immagine che in termini di vendite.
La pubblicità è l’anima del commercio ma l’investimento pubblicitario, per quanto consistente possa essere, non è di per sé stesso garanzia di successo, sia in termini di notorietà e immagine che in termini di vendite.
La pubblicità è l’anima del commercio ma l’investimento pubblicitario, per quanto consistente possa essere, non è di per sé stesso garanzia di successo, sia in termini di notorietà e immagine che in termini di vendite.
Progettazione di ogni tipo di materiale per il punto vendita, stand fieristici ed eventi.
espositori,
cartelli vetrina
locandine, manifesti per affissioni
totem pubblicitario
espositori,
cartelli vetrina
locandine, manifesti per affissioni
totem pubblicitario
MANIFESTA è indispensabile per pianificare una corretta ed efficace strategia di comunicazione pubblicitaria:
- Individuare i canali, gli strumenti e le azioni più efficaci;
- definire il migliore livello di integrazione possibile fra i mezzi incrementando la risonanza complessiva della campagna;
- dimensionare l’investimento in funzione degli obiettivi che si intendono raggiungere.
LE NOSTRE REGOLE D’ORO
- Conoscere a fondo l’azienda e il suo contesto
- Individuare il pubblico più adatto
- Trovare l’idea giusta
- Scegliere un linguaggio efficace
- Usare un’immagine suggestiva
- Dire sempre la verità
- Trasmettere emozioni positive
- Fare qualcosa di memorabile e riconoscibile
- Diffondere il messaggio
La fase finale di una campagna pubblicitaria prevede il bilancio dell’efficacia della campagna stessa. In particolare si fa riferimento al ROI (return on investments) che è l’indice di redditività del capitale investito. creatività